Già.
Parlo proprio di colei che ha reinventato il mondo della Pop Music: Lady Gaga.
Due giorni fa sono stata al suo concerto ad Assago con la mia migliore amica Ele e Dècio ed è stato qualcosa di indescrivibile.
Lei è una forza della natura. Ha una voce che in mezzo secondo riesce a passare da essere armonica ad essere aggressiva. Una capacità di ipnotizzare il pubblico e un carisma che credo pochi artisti siano ancora in grado di avere.
Per l'occasione ci siamo organizzati per bene, abbiamo affrontato i primi fiocchi di neve della serata con un abbigliamento totalmente dedicato a lei. Io ho indossato una parrucca biondo platino con il suo famoso fiocchetto di capelli e la Bab mi ha fatto uno smoky eye rosa, la Ele ha arrotolato due lattine di Coca Cola Lights alla sua parrucca bionda e si è fatta fare, sempre dalla Bab, un trucco in vero stile "Telephone" ed infine Dècio si è fatto fare un fulmine nero sull'occhio.
Siamo usciti di casa con un po' di imbarazzo ma una volta arrivati al Formu abbiamo visto che in molti hanno avuto un'idea come la nostra. Eravamo tutti dei "piccoli mostri" (è così che ci ha chiamati durante il concerto) in suo onore!
Il concerto è stato aperto da un gruppo alquanto folle, i Semi Preciuous Weapons e tutto il pubblico non ne poteva più, noi volevamo Lady Gaga!
Intorno alle 21 però è arrivata e da quel momento le emozioni non si potevano più contenere.
Tutto lo show è suddiviso in 4 parti: the City, the Subway, the Forest ed infine the Monster Ball... i cambi d'abito non li ho contati, ma sono stati davvero tanti e soprattutto tutti meravigliosi.
Che altro dire, godetevi le foto del concerto di questa diva e, se capiterà in futuro che torni in Italia, andateci... è stato davvero uno spettacolo imperdibile!
07/12/10
Summer Breeze...
...
...
...
Ma quale summer breeze e summer breeze... Sono ibernata su questa poltrona con la sciarpa di lana al collo e i mega calzini antiscivolo. E fuori nevica....sospiro...
Cosa si fa quando fa freddo, si avvicinano l'inverno, il Natale e così via...?
Si ripensa all'estate trascorsa. No?
Ecco... Ho deciso di condividere questo mio pensiero (per essere più precisi parliamo di immagini) con voi.
E' troppo povero questo blog per riempirlo di sole parole, non trovate? E poi, chi lo sa... magari tra un po' di tempo non sarà più così "poco interessante"! Work in progress visitatori fantasmi!! :)
L'estate per me inizia quando riesco ad andare a letto senza tenere su i calzini ("che schifo!", direte voi... ma sono fredda come un cadavere quando vado a letto e i calzini mi aiutano ad essere più umana!) quindi a fine maggio inizio giugno.
Sì, quando per uscire la sera basta mettere un felpino in borsa, quando si tirano fuori i sandali dalla scarpiera, quando coi capelli sciolti non riesco a stare più di venti minuti, quando non metto nè fard nè fondotinta ma coloro solo le gote con un po' di blush. Questo è l'inizio della mia estate, ogni anno. E non vi dico come reagisce il mio umore a questo tipo di cambiamenti perchè starei qui le ore. Posso solo dirvi che è positivo. Mooolto positivo!
Per non parlare poi di quando esco alle 20.00 da lavoro e fuori c'è ancora luce... libidine!
Ma torniamo al motivo di questo post, ovvero mostrarvi la mia estate passata e sentire (anche se solo psicologicamente) un po' di caldo. :)
Ecco alcune immagini dei mesi di maggio-giugno:
Aperitivo all'aperto in Corso Magenta (MI) per la presentazione degli orologi OPS con la Ele e Decio
Compleanno di Fede in agriturismo (non ricordo esattamente il posto, comunque provincia di MI)
Cena in via Marghera con l'inglesino Andy Richardson, Chiara e la Ele
Cena per il compleanno di Andre in un altro agriturismo in un posto sconosciuto (sempre provincia di MI)
Cena per il nostro quinto anniversario al Ribot (MI)
Ma diciamo la verità... il mio periodo preferito è luglio-agosto... ahhhh mi vengono i brividi dall'emozione solo se ci penso!
Balena arenata nella mia San Lorenzo al Mare (IM)
Con la mia mamma a San Lorenzo al Mare (IM)
Grigliata da Teo con Keera
Non ricordo esattamente il luogo, ma giornata al mare (ustione inclusa) in Liguria
Compleanno di Claudio in Marghera (MI)
Compleanno della Ele a Ondaland
E ora arriva il pezzo forte: le mie ferie negli States con tanto di sorpresa finale...!
Il mio "I DO" in Vegas...
Ed infine il triste settembre... quando ci si rende conto che è davvero tutto finito! Sigh sob, si ritorna a lavorare, ad essere stanchi e tutto il resto.
Cena al ristorantino cinese con la Kate e la Bab
Compleanno di Simo!
Serata in zona Arco della Pace (MI) con gli amici di sempre, la Bab e Spike
Serata al Globe con la Kri e la Ele
Che altro dire...? ENJOY YOUR WINTER!
Iscriviti a:
Commenti (Atom)








i

