A parte che i sogni passano se uno li fa passare. Alcuni li hai sempre difesi, altri hai dovuto vederli finire.

07/12/10

She's a freak bitch, babies

Già.
Parlo proprio di colei che ha reinventato il mondo della Pop Music: Lady Gaga.

Due giorni fa sono stata al suo concerto ad Assago con la mia migliore amica Ele e Dècio ed è stato qualcosa di indescrivibile.
Lei è una forza della natura. Ha una voce che in mezzo secondo riesce a passare da essere armonica ad essere aggressiva. Una capacità di ipnotizzare il pubblico e un carisma che credo pochi artisti siano ancora in grado di avere.

Per l'occasione ci siamo organizzati per bene, abbiamo affrontato i primi fiocchi di neve della serata con un abbigliamento totalmente dedicato a lei. Io ho indossato una parrucca biondo platino con il suo famoso fiocchetto di capelli e la Bab mi ha fatto uno smoky eye rosa, la Ele ha arrotolato due lattine di Coca Cola Lights alla sua parrucca bionda e si è fatta fare, sempre dalla Bab, un trucco in vero stile "Telephone" ed infine Dècio si è fatto fare un fulmine nero sull'occhio.
Siamo usciti di casa con un po' di imbarazzo ma una volta arrivati al Formu abbiamo visto che in molti hanno avuto un'idea come la nostra. Eravamo tutti dei "piccoli mostri" (è così che ci ha chiamati durante il concerto) in suo onore!

Il concerto è stato aperto da un gruppo alquanto folle, i Semi Preciuous Weapons e tutto il pubblico non ne poteva più, noi volevamo Lady Gaga!

Intorno alle 21 però è arrivata e da quel momento le emozioni non si potevano più contenere.
Tutto lo show è suddiviso in 4 parti: the City, the Subway, the Forest ed infine the Monster Ball... i cambi d'abito non li ho contati, ma sono stati davvero tanti e soprattutto tutti meravigliosi.

Che altro dire, godetevi le foto del concerto di questa diva e, se capiterà in futuro che torni in Italia, andateci... è stato davvero uno spettacolo imperdibile!

















1 commento:

  1. Really nice your concert look!! ;-)

    bye Janeli

    http://janelistyle.com/

    RispondiElimina